Elenco attività

20 gennaio 2020 – 30 giugno 2020 - Incontri organizzati dal Presidio della Qualità di Ateneo per la Restituzione del rapporto finale dell’ANVUR in merito agli esiti della visita per l’accreditamento periodico della Sede e dei Corsi di Studio svoltasi nel periodo 9-12 aprile 2019. A tali incontri ha partecipato anche il Nucleo di Valutazione e ha interessato la Sede, i due Dipartimenti e i nove Corsi di Studio che sono stati oggetto di visita da parte della Commissione di esperti della Valutazione. La Restituzione relativa al Rapporto finale per l’accreditamento della sede è stata presentata alla Commissione Pianificazione, Performance e Qualità il 30 giugno 2020.

7 – 22 maggio 2020 - Il Nucleo di Valutazione ha promosso e realizzato una indagine con la quale ha inteso rilevare il giudizio rispetto alla propria esperienza, da parte di tutti gli studenti che sono attivamente impegnati negli Organi e negli Organismi di Ateneo, con particolare riferimento a quelli sui quali poggia il sistema di Assicurazione della Qualità dei Corsi di Studio. Tale rilevazione rientra in un percorso volto a migliorare ulteriormente la partecipazione sempre più attiva degli studenti in tutti i processi di Assicurazione della Qualità dei Corsi di Studio. ll report conclusivo è disponibile mediante il seguente link