Autorizzato con D.R.D. n. 509/2020 Prot. 99194 del 03.06.2020

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera nell’ambito del progetto di ricerca (LUCERI_2019_CT_COMPAR) Convenzione Compar Spa-AWLAB per la realizzazione di reperimento di materiale bibliografico in tema di mobile commerce, classificazione delle variabili dipendenti e indipendenti e creazione di un database con le informazioni necessarie per un’analisi di multi regressione; le attività previste dall’incarico sono:
- Ricerca degli articoli pubblicati sulle principali banche dati scientifiche in tema di mobile commerce negli ultimi dieci anni e individuazione di quelli utili ai fini dell’analisi sulla base dell’abstract;
- Codifica delle variabili dipendenti e indipendenti che spiegano il comportamento del consumatore quando utilizza come canale di acquisto il commercio elettronico mediante mobile;
- Costruzione del database con modalità consone a effettuare un’analisi di multiregressione.

Soggetti destinatari:
a) esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo.

Requisiti:
- conoscenze in tema di gestione di impresa e di ricerca bibliografica
- conoscenza di excel e pacchetti di gestione dei data base

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: Resp. procedimento amm.vo: Rag. Anna Magnani - Via J. Kennedy nr. 6 – 43125 Parma Tel.: 0521/032025 E-mail: anna.magnani@unipr.it P.E.C.: DipScienzeEconomiche@pec.unipr.it