Autorizzato con D.R.D. n.1506/2020 prot. 223545 del 02.11.2020

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera nell’ambito della ricerca commissionata denominata “Imprese multiculturali in Italia”, svolta per conto di OIM Organizzazione Internazionale Migrazioni, avente per oggetto l’elaborazione di un report scientifico prodotto con strumenti di analisi statistica (frequenze, tabella ANOVA, ecc.) e sociologica (tassonomie, classificazione identità culturali, ecc.) e orientato all’esame della banca dati ottenuta dall’indagine OIM Imprese Multiculturali in Italia.

Soggetti destinatari:
a) esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo;

Requisiti:
Laurea Magistrale (o titolo equipollente) e Dottorato in Sociologia e Ricerca Sociale

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: Resp. procedimento amm.vo: Rag. Anna Magnani - Via J. Kennedy, 6 – 43125 Parma PR Tel.: 0521/092025 E-mail: anna.magnani@unipr.it P.E.C.: DipScienzeEconomiche@pec.unipr.it