Il personale dipendente può consultare il cedolino del proprio stipendio mediante l'indirizzo di posta elettronica (del tipo nome.cognome@unipr.it) fornito dall'Ateneo e relativa password.
Questo sistema di consultazione è attivato dalla U.O. Stipendi e Compensi (mail uostipendiecompensi@unipr.it) in collaborazione con il CINECA, Consorzio gestore dei programmi di elaborazione degli stipendi.
L'accesso all'area riservata per la pubblicazione dei cedolini è registrata e protetta ed attesta che il documento è stato visualizzato dal dipendente.
I cedolini sono consultabili esclusivamente via WEB.
Per il personale strutturato il cedolino di stipendio è visualizzabile dal giorno precedente l’accredito dello stipendio.
Lo stipendio viene accreditato sul conto corrente del personale dipendente di norma il giorno 25 del mese. Nel caso in cui il 25 cada in un giorno festivo l’accredito dello stipendio sarà anticipato al primo giorno utile non festivo.
ATTENZIONE: si consiglia di inserire come unica condizione di filtro l'anno di riferimento, in modo da visualizzare tutte le tipologie di documenti pubblicati.
Per ragioni di sicurezza, chiudere la finestra del browser al termine dell'utilizzo del servizio!
N.B.: dall'anno 2015 il CUD è stato sostituito dalla Certificazione Unica (CU).