Mercoledì 11 novembre, alle ore 14 nell’aula A del Palazzo Centrale dell’Ateneo (via Università 12, primo piano), avrà luogo la presentazione del libro “Recluse - Lo sguardo della differenza femminile sul carcere” a cura delle autrici Susanna Ronconi e Grazia Zuffa.

L’incontro è organizzato dal Corso di Laurea in Servizio Sociale e dal Corso di Laurea Magistrale in Programmazione e gestione dei servizi sociali, in collaborazione con il Centro Interdipartimentale di ricerca sociale e l’Associazione Verso Itaca Onlus.

Discutono con le autrici: Stefania Mazza, Chiara Scivoletto, Alessandra Bassi, Carla Chiappini,Grazia Grena, Raffaella Bianchi, e gli studenti dei corsi di “Politiche sociali per le famiglie” e “Famiglie e welfare comunitario”.

La partecipazione all’incontro e al dibattito è aperta al pubblico.