Parma, 6 giugno 2019 – Mercoledì 12 giugno, dalle 14.30 alle 17.30, al Centro S. Elisabetta del Campus Scienze e Tecnologie dell’Università di Parma, è previsto un incontro con Luca Barilla, vice presidente del gruppo Barilla.

L’evento fa parte del ciclo di seminari “Giovani & impresa”, organizzati in collaborazione con l’Associazione “Manager volontari per la formazione”, giunto alla terza edizione, che prenderà avvio il 10 giugno prossimo. Gli incontri sono stati progettati nell’ambito del corso di laurea in Ingegneria Gestionale dell’Università di Parma.

Ad oggi sono già 90 gli studenti che si sono scritti al ciclo di seminari, che prevede momenti formativi ma anche testimonianze aziendali di elevato livello ed è da considerarsi valido come tirocinio interno.

L’evento è aperto a tutti gli interessati.