Parma, 27 aprile 2021 – Diretta FacebookMercoledì 12 maggio, alle 11, al Campus Scienze e Tecnologie (Padiglione 22- Ingresso Ovest del Parco Sport Salute), saranno inaugurati due impianti sportivi indoor tennistico e polivalente.

Si tratta di due innovative tensostrutture ad uso sportivo indoor edificate al posto di due palloni collassati nel 2015 a causa di una eccezionale nevicata; una struttura sarà dedicata esclusivamente al tennis mentre l’altra sarà polivalente, adatta a ospitare incontri di tennis, basket o volley.

Interverranno all’inaugurazione il Rettore Paolo Andrei, il Presidente del CUS Parma Michele Ventura, il Delegato del Rettore per lo Sport Nelson Marmiroli e il Vice Sindaco del Comune di Parma Marco Bosi

La cerimonia, a inviti e chiusa al pubblico, si svolgerà nel rispetto delle misure legate all’emergenza Covid-19. Sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Università di Parma.