Parma, 6 febbraio 2019 – Mercoledì 13 febbraio, alle 11, nella Sala Conferenze del ParmaUniverCity Info-Point (Sottopasso Ponte Romano), è in programma la conferenza stampa per la donazione di una borsa di dottorato in ambito gastroenterologico da parte delle ditte ACMI e OIKI, rispettivamente di Fornovo Taro e Parma.

Interverranno il Rettore Paolo Andrei, Gian Luigi de' Angelis, docente di Gastroenterologia dell’Ateneo e Direttore della U.O.C. di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, il Direttore Generaledell’AO di Parma Massimo Fabi, Giacomo Magri, della Ditta ACMI, Emidio Bettuzzi della Ditta OIKI Acciai Inossidabili e il Presidente dell’Associazione Snupi Giulio Orsini.