Parma, 30 ottobre 2019 – Mercoledì 13 novembre alle 12, nell’Aula A della Sede centrale dell’Ateneo (via Università 12, primo piano), si terrà un incontro di presentazione dei Master in Studi europei del Collège d’Europe (sedi di Bruges e Natolin).

Durante l'incontro, rivolto soprattutto agli studenti iscritti all’ultimo anno dei corsi di laurea magistrale in Giurisprudenza, Relazioni internazionali ed europee, Filosofia, Giornalismo, Lettere, Lingue ed Economia, un rappresentante del Collège d’Europe sarà a disposizione per rispondere alle domande del pubblico. Saranno inoltre fornite informazioni in merito alle borse di studio disponibili, all’offerta formativa e ai possibili sbocchi professionali.