Parma, 14 maggio 2019 - Nei giorni 14, 15 e 16 maggio si svolge a Roma, presso il Convention Center “La Nuvola”, il Forum PA 2019, al quale anche quest’anno la CRUI – Conferenza dei Rettori delle Università Italiane partecipa congiuntamente al MIUR.

Nel corso della manifestazione verranno presentate molteplici iniziative – sia trasversali che settoriali – che consentiranno ai partecipanti di prendere contatto con le istituzioni formative di tutti i livelli. Nello stand condiviso da MIUR, CRUI, CNR, INFN e Stazione zoologica Anton Dohrn si svolgeranno vari seminari che riguarderanno diversi aspetti del mondo della scuola, dell’università e della ricerca.

Sul sito web del Forum è disponibile il programma dei seminari, in continuo aggiornamento, attraverso il quale sono possibili anche le iscrizioni.