Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Parma, 14 settembre 2021 (ultimo aggiornamento 9 dicembre 2021) – L’Università di Parma ricorda che sono state indette le elezioni suppletive delle rappresentanze di Dottorandi nel Senato Accademico e nei Consigli di Dipartimento e delle rappresentanze degli Specializzandi nel Consiglio degli studenti, che si terranno in modalità telematica da remoto il giorno martedì 14 dicembre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 18.00, con scrutinio immediato.

Il link per accedere al sistema di voto è https://uvote2.cineca.it/static/redir.html?idp=samlUnipr, attivo dalle ore 9.00 del 14 dicembre 2021,  e sarà pubblicato sul sito di Ateneo alla pagina dedicata alle elezioni studentesche https://www.unipr.it/ateneo/elezioni-statuto-e-regolamenti/elezioni-studenti-organi-e-organismi-accademici

Si precisa che per i corsi di Dottorato di Ricerca l’anno accademico di riferimento è l’anno accademico 2021/2022 e che per le Scuole di Specializzazione in Professioni Legali e in Ispezione degli alimenti di origine animale l’anno accademico di riferimento è l’anno accademico 2021/2022.

Per quel che concerne l’elezione dei rappresentanti degli iscritti alle Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria nel Consiglio degli Studenti, in deroga alla previsione di cui all’ art. 2 comma 6 del Regolamento Elettorale, l’elettorato attivo spetta agli studenti regolarmente iscritti, sia in corso che fuori corso, agli anni accademici 2019/2020 e 2020/2021.

Si consiglia di effettuare la verifica del corretto funzionamento delle credenziali al più presto e con largo anticipo rispetto alla giornata delle elezioni, poiché, in alcune circostanze, i tempi di lavorazione per il ripristino delle credenziali potrebbero richiedere alcuni giorni.

Si consiglia inoltre di collegarsi al sistema uVote con congruo anticipo per avere garanzia dell’espletamento completo della sessione di voto, in quanto alle ore 18:00 del 14 dicembre 2021, inderogabilmente, la procedura verrà chiusa (saranno comunque considerati validi i voti espressi entro tale termine).

Ogni altra informazione relativa alla procedura elettorale è disponibile alla pagina web https://www.unipr.it/ateneo/elezioni-statuto-e-regolamenti/elezioni-studenti-organi-e-organismi-accademici  in costante aggiornamento.

Modificato il