Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Parma, 24 maggio 2021 - Scade il prossimo 15 giugno il bando con cui ER.GO – Azienda per il Diritto agli Studi Superiori della Regione Emilia-Romagna assegna per l’a.a. 2020-21 contributi fino a un massimo pro capite di 200 euro per l’acquisto di tablet o altri dispositivi a supporto della didattica a distanza, per l’accesso al servizio ristorativo di ER.GO o per il rimborso delle spese di mobilità a favore di studenti con disabilità, con riconoscimento di handicap ai sensi dell'articolo 3, comma 1, della legge 5 febbraio 1992, n. 104 o con un’invalidità pari o superiore al 66%.

Il modulo per la presentazione della domanda deve essere scaricato dalla pagina web dedicata.

Per inviare la domanda e il certificato di disabilità lo studente dovrà collegarsi all’apposito link di esse3, cliccare su registrati/accedi, entrare nella pagina web personale, selezionare la voce di menu Carriera e quindi la voce di menu Allegati Carriera.

L’Ateneo valuterà le domande ricevute e trasmetterà a ER.GO entro il 30 giugno l’elenco degli aventi diritto e degli esclusi (non rientranti tra i destinatari di cui all’art. 2 del Bando).

Per ottenere il contributo sarà poi necessario inviare ad ER.GO entro il 30 settembre 2021, tramite le modalità indicate nel bando, i documenti giustificativi (scontrino, ricevuta fiscale, fattura) della spesa sostenuta. I documenti giustificativi devono descrivere in modo chiaramente identificabile l’acquisto effettuato.

Per informazioni:

Modificato il