Parma, 13 novembre 2019 - È dedicato alla sostenibilità alimentare il progetto con cui la Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma ha ottenuto un rilevante finanziamento regionale nell’ambito del bando destinato a progetti triennali di alta formazione.

Il lancio del progetto avverrà con una conferenza stampa in programma per venerdì 15 novembre alle 11 al ParmaUniverCity Info Point dell’Ateneo (Sottopasso Ponte Romano 2/A).

Interverranno il Rettore Paolo Andrei, Margherita Dall’Asta, ricercatrice della Facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – Sede di Piacenza, Daniele Del Rio, Presidente della Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma, e Francesca Scazzina, docente del Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco dell’Università di Parma, co-coordinatrice del Master internazionale di I livello in “Food City Design”.