Ultimo aggiornamento 29 ottobre 2020 - L’Università di Parma comunica che con i decreti rettorali n. 1277, n. 1276, n. 1275 e 1274 del 2 ottobre 2020 sono state indette le elezioni per il rinnovo dei seguenti Organi ed Organismi:

• Senato Accademico: si procede all’elezione di otto rappresentanti del personale docente e di tre rappresentanti del personale tecnico amministrativo;
  • Consiglio di Amministrazione: si procede all’elezione di un componente del personale tecnico amministrativo;
  • Collegio di Disciplina: si procede all’elezione di tre docenti dell’Ateneo;
  • Consiglio del personale tecnico – amministrativo: si procede all’elezione di venti membri.

Le votazioni avranno luogo martedì 17 novembre 2020 dalle ore 8.30 alle ore 18.30:

• Personale Docente: AULA MAGNA del Palazzo Centrale – Via Università, 12
  • Personale Tecnico Amministrativo: AULA FILOSOFI E AULA CAVALIERI del Palazzo Centrale – Via Università, 12

Nella pagina web dedicata alle Elezioni 2020, in costante aggiornamento, sono stati pubblicati nell'Area riservata gli elenchi delle candidature e saranno disponibili tutte le informazioni relative alle procedure elettorali e di designazione finalizzate al rinnovo degli organi e organismi accademici.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla UO Programmazione, Organi e Affari Istituzionali, e-mail: uoc-affariistituzionali@unipr.it, tel. 0521-034185.