Parma, 7 settembre 2021 – Venerdì 17 settembre, alle 10 nell’Auditorium del Plesso Polifunzionale del Campus Scienze e Tecnologie, si terrà la conferenza “The Erasmus Programme's evolution with a look to the future”.

L’evento è organizzato dall’Associazione ESN-ASSI (Erasmus Student Network – Associazione Studenti Scambi Culturali) in occasione dei 30 anni dalla costituzione. Dal 1991 l’Associazione collabora con l'Università di Parma per l'accoglienza degli studenti Erasmus e in programmi di scambi internazionali e per la loro integrazione nella città e nell’Ateneo.

I lavori saranno aperti da Luca Lorenzo, Presidente ESN-ASSI. Per l’Università di Parma interverranno la Pro Rettrice Sara Rainieri e Maria Cecilia Mancini, Delegata del Rettore per la Mobilità internazionale di docenti e studenti.