Parma, 14 gennaio 2021 – È in programma lunedì 18 gennaio la cerimonia di consegna del Premio di Studio “Elisa Boschi”, promosso per l’a.a. 2019-20 dal Dipartimento di Studi Umanistici, Sociali e delle Imprese Culturali – DUSIC dell’Università di Parma e dal corso di Giornalismo, cultura editoriale e comunicazione multimediale grazie al contributo dell’azienda VENTISETTE Digital Communication di Modena.

Alla cerimonia, che si svolgerà in assenza di pubblico a causa dell’emergenza sanitaria in corso, interverranno il Rettore Paolo Andrei, Alberto Salarelli, docente di Informatica umanistica nel corso di Giornalismo, cultura editoriale e comunicazione multimediale, Massimo Rinaldi, Direttore creativo di VENTISETTE Digital Communication, e Aurora Annovi, mamma di Elisa Boschi, oltre alla vincitrice del Premio.

Il Premio nasce dal desiderio di ricordare Elisa Boschi, studentessa iscritta al corso di Giornalismo e Cultura editoriale dell’Ateneo e preziosa collaboratrice della Azienda VENTISETTE Digital Communication, prematuramente scomparsa.