Parma, 21 dicembre 2020 – L’Università di Parma ha bandito sei concorsi pubblici per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 unità di personale tecnico-amministrativo di Categoria B, posizione economica B3, e di 6 unità di personale tecnico-amministrativo di Categoria C, posizione economica C1, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, da assegnare a diverse strutture dell’Ateneo.

I posti di Categoria B appartengono all’Area Servizi Generali e Tecnici e i posti di Categoria C all’Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati.

I bandi sono disponibili nel sito web di Ateneo https://www.unipr.it/node/18060.

La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 18 gennaio 2021. Le domande, nonché il curriculum vitae ed eventuali allegati, devono essere presentate, a pena di esclusione, per via telematica, come indicato nei bandi.