Parma, 7 giugno 2021 – Tornano le giornate teoriche “T.D. Tributo al Duca – Teoria delle Decisioni” in ricordo di Erio Castagnoli, già docente dell’Università di Parma: l’edizione 2021 – la terza – consisterà in un seminario che si terrà in diretta on line giovedì 1° luglio a partire dalle 15.

L’evento è organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma e dal Dipartimento di Scienze delle Decisioni dell’Università Bocconi.

Dopo i saluti introduttivi di Paola Modesti (Università di Parma), sarà Massimo Marinacci (Università Bocconi) a intervenire sul tema Decisioni con incertezza di modello. Modererà Gino Favero, sempre dell’Università di Parma.

La relazione si terrà in diretta sulla piattaforma Zoom:

Meeting ID: 872 6028 1377

L'intervento e il successivo dibattito saranno registrati e pubblicati su questa pagina, dove rimarranno online anche dopo la chiusura dei lavori.