Parma, 10 settembre 2021 – Si terrà venerdì 1° ottobre, al Centro Internazionale Loris Malaguzzi di Reggio Emilia, il terzo Meeting delle scienziate italiane Top Italian Women Scientists  TIWS. L’evento ha anche il patrocinio dell’Università di Parma.

Oltre alla parte privata di riunione fra le scienziate e a quella pubblica, una parte del  programma, dalle 16 alle 18, sarà dedicato agli incontri fra studentesse universitarie e diverse scienziate (tra queste anche la docente di Pediatria dell’Università di Parma Susanna Esposito) in veste di “consigliere”: si tratterà infatti di vere e proprie sessioni di mentoring che permetteranno a studentesse e dottorande di incontrare di persona, con un colloquio individuale, studiose dalle diverse specializzazioni ma accomunate da un curriculum di eccellenza.

Per prenotare una sessione gratuita di mentoring è possibile collegarsi al sito www.tiws.it, dove sono raccolte anche tutte le altre informazioni sul meeting.