Parma, 25 febbraio 2021 – Sarà Paolo Andrei, Rettore dell’Università di Parma, ad aprire gli incontri di orientamento che l’Ateneo ha programmato con gli studenti degli ultimi anni del Liceo Scientifico, Musicale e Sportivo “Attilio Bertolucci” e dell’Istituto Tecnico Economico “Melloni”, per la presentazione dei corsi di laurea offerti dall’Università.

Martedì 2 marzo, dalle 9 alle 13, si svolgerà l’incontro con gli studenti del Liceo “Attilio Bertolucci”. Con l’Istituto Tecnico Economico “Melloni” l’incontro è in programma giovedì 4 marzo dalle 15 alle 18.30 e proseguirà lunedì 8 dalle 15 alle 18.

Gli incontri, organizzati dalla UO Orientamento e Job Placement dell’Ateneo e dalla Delegata del Rettore per l’Orientamento, Chiara Vernizzi, si svolgeranno in modalità online. Agli incontri parteciperanno alcuni docenti dei corsi di laurea dell’Ateneo che presenteranno l’offerta formativa dei corsi di laurea triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico.