Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Parma, 13 ottobre 2021 – Si terrà mercoledì 20 ottobre alle 16.30, nell’Aula N del Plesso di Chimica del Campus Scienze e Tecnologie e su piattaforma Teams, l’incontro di presentazione del Master in Packaging dell’Università di Parma.  L'evoluzione del settore dell'imballaggio richiede sempre nuove ed aggiornate competenze: il Master in Packaging si propone quindi di fornire una formazione interdisciplinare con l’obiettivo di offrire personale qualificato alle numerose aziende del comparto.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati gli obiettivi formativi, la struttura e l’organizzazione didattica da Antonella Cavazza, Presidente del Master e dal docente Claudio Corradini.

Sono previsti interventi di altri docenti del corso, del Direttore del centro CIPACK Roberto Montanari, di esponenti del Tecnopolo di Parma, e di Infopackaging e Manpower Group, che presenteranno la situazione del comparto aziendale del territorio e le opportunità lavorative nel settore.

In programma anche la partecipazione di rappresentanti di aziende partner che ospitano gli stagisti del Master e di ex studenti che sono adesso inseriti in importanti realtà industriali.

Per partecipare all’incontro di presentazione, sia online che in presenza, è necessario registrarsi inviando una mail a antonella.cavazza@unipr.it

Il bando del Master è disponibile alla pagina web https://www.unipr.it/bandi/didattica/packaging-20212022: il termine per le iscrizioni è il 20 dicembre 2021

Per info:

Sito web del corso  http://www.masterpackaging.unipr.it/

Informazioni amministrative tecniche e operative master.formazionepermanente@unipr.it

Modificato il