Parma, 13 aprile 2021 – Si intitola  “Tecnica, psicologia e innovazione: trasformare un potenziale in una prestazione” il webinar in programma per mercoledì 21 aprile alle 11 su piattaforma Teams con ospite Mauro Berruto, l’allenatore di pallavolo che vinse con la nazionale italiana il bronzo alle Olimpiadi del 2012, l’argento ai Campionati Europei del 2011 e 2013, il bronzo alla Grand Champions Cup del 2013 e il bronzo alla World League del 2013 e del 2014; attualmente è membro della segreteria del PD con delega allo Sport.

L’appuntamento rientra nella serie di webinar che i corsi di studio in Scienze Motorie dell’Università di Parma stanno organizzando - in collaborazione con Elio Volta, docente a contratto dei corsi in Scienze Motorie - con personaggi del mondo dello sport professionistico che così incontrano gli studenti. Diversi gli appuntamenti già andati in scena che hanno visto la partecipazione di più di 300 studenti ciascuno: l’ultimo aveva avuto come ospite Arrigo Sacchi.

Questo il link per partecipare.