Parma, 12 febbraio 2021 – Si intitola Economia in trasformazione il webinar promosso dalla Consulta diocesana per la pastorale sociale e del lavoro, pace, giustizia e custodia del creato, in programma martedì 23 febbraio alle 18.30 in diretta streaming.

Dopo l’introduzione del Vescovo di Parma mons. Enrico Solmi, all’incontro, moderato dal docente del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma Guido Cristini, interverranno Sandrine Labory, docente dell’Università di Ferrara, Alessandra Capuzzi, HR Global Manufacturing Division di Chiesi Farmaceutici e Marco Todeschi, Segretario Generale FILCTEM CGIL Parma.

Economia in trasformazione è il primo webinar di un ciclo di quattro incontri dal titolo Prendersi cura della comunità che lavora, in programma ogni ultimo martedì del mese a partire dal 23 febbraio e visibili in diretta, dalle 18.30 alle 19.30, sul canale YouTube della Diocesi di Parma e sulla pagina Facebook Diocesi di Parma 2.0.