Parma, 10 giugno 2019 – Il prossimo mercoledì 23 ottobre si terrà al Campus Scienze e Tecnologie l’edizione 2019 del Job Day di Ateneo, organizzato dalla UO Placement e Rapporti con le Imprese dell’Università di Parma.

L’iniziativa, che si svolgerà indicativamente dalle 9 alle 16, intende favorire l’incontro tra i laureati e i laureandi di tutti i corsi di laurea dell’Università di Parma con il mondo del lavoro e delle professioni.

Ogni Azienda avrà a disposizione uno stand, dotato di collegamenti elettrici e wifi, che potrà allestire con proprio materiale illustrativo. Durante tutto il corso della giornata gli stand aziendali rimarranno aperti per permettere a studenti e laureati di raccogliere informazioni e consegnare i CV. Attraverso la piattaforma online JOBEVENTI le Aziende partecipanti potranno pubblicare uno o più annunci per diversi profili e selezionare e contattare in anticipo i candidati per proporre loro colloqui conoscitivi in sede di evento. Per le aziende che ne faranno richiesta sarà possibile avere la disponibilità di aule per colloqui conoscitivi, anche con collegamento Skype.

L’iniziativa prevede per le Aziende partecipanti una quota di partecipazione di 500 euro + IVA, quale contributo per le spese di organizzazione. Per partecipare è necessario inviare entro il 21 giugno 2019 la scheda di adesione unitamente al bonifico della quota di partecipazione all’indirizzo jobdayunipr@unipr.it