Parma, 22 settembre 2020 - Mercoledì 23 settembre alle 18 sarà presentato online il master di II livello in Management dei Servizi Sanitari e Socio Sanitari dell’Università di Parma. Antonello Zangrandi, docente di Economia delle aziende pubbliche e direttore del master, illustrerà gli obiettivi formativi, la struttura e l'organizzazione del corso, rispondendo a eventuali quesiti dei partecipanti. Saranno presenti anche il coordinatore Mario Faini e il tutor Simone Fanelli.

Il master in Management dei Servizi Sanitari e Socio Sanitari si rivolge a professionisti che vogliano acquisire o rinforzare competenze e specifiche abilità manageriali necessarie a ricoprire ruoli dirigenziali all'interno di strutture sanitarie pubbliche o private.

Il programma del corso è strutturato per andare incontro alle esigenze lavorative dei partecipanti, grazie a un calendario didattico che prevede 3 giorni consecutivi di lezione al mese, in aula e online. Inoltre il percorso formativo si caratterizza per un ampio spazio riservato al lavoro sul campo, attraverso la realizzazione di project work e stage, supportati da tutor specializzati.

Per partecipare all'incontro di presentazione online, sulla piattaforma ZOOM, è necessario iscriversi compilando l'apposito form sul sito http://riforma.unipr.it/landing.html. Seguirà una conferma con il link per accedere all'evento online.