Parma, 26 aprile 2021 - Il PNRA (Programma Nazionale di Ricerche in Antartide) ricerca figure professionali per la formazione del gruppo scientifico-tecnico-logistico per le attività del “Winter Over” nel continente antartico, che si svolgeranno alla Stazione Concordia nel periodo novembre 2021/novembre 2022.

Gli Avvisi di interesse sono rivolti esclusivamente al personale già dipendente di Enti pubblici di Ricerca o Università e, solo per i medici, da Strutture Sanitarie Pubbliche. Per le norme che regolano le Spedizioni italiane in Antartide, è necessario che il personale selezionato abbia il benestare della struttura di appartenenza (Ente pubblico o Università presso cui lavora) ad essere assegnato al PNRA per tutta la durata della Spedizione.

La presentazione delle candidature può avvenire solo online, con le modalità indicate negli Avvisi di Interesse, entro il 24 maggio 2021.

Le candidature sono aperte a:

• 1 Elettronico della Scienza e 1 Tecnico ICT/Radio
    1 Astrofisico, 1 Fisico dell’Atmosfera e 1 Chimico/Glaciologo
    1 Medico

Per maggiori informazioni scrivere a: info.recruitment@enea.pnra.it

Per informazioni tecniche relative all’invio della candidatura scrivere a: ict@enea.pnra.it