Parma, 20 marzo 2023 – Si terrà venerdì 24 marzo, alle 10.30, al Campus Scienze e Tecnologie dell’Università di Parma (Sala Congressi Aule delle Scienze – Padiglione 25), un incontro di orientamento verso il mondo del lavoro rivolto a tutti gli studenti e a tutte le studentesse dei corsi di laurea triennali e magistrali in Biologia, Biotecnologie, Biotecnologie genomiche, molecolari e industriali, Scienze biomolecolari genomiche e cellulari, Scienze biomediche traslazionali.

L’evento nasce dalla collaborazione tra l’Unione Parmense degli Industriali e il Comitato di Indirizzo Biologia e Biotecnologie del Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale dell’Università di Parma.

Nel corso dell’incontro interverranno Leonardo Vingiani di ASSOBIOTEC (Scenari occupazionali nell’ambito delle biotecnologie), Roberto Viscomi di GSK (Dall’università all’azienda: l’esperienza di un ex studente) ed Evelina Cavicchioli di Chiesi Farmaceutici (Lavorare in azienda farmaceutica: chi sono i professionisti del futuro)