Parma, 20 novembre 2020 - Martedì 24 novembre alle 17 si terrà l'evento online Storie di persone, di imprese, di futuro. Si tratta di un dialogo aperto con Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, e Ivano Ferrarini, Vice Presidente di Legacoop Emilia Ovest e AD di Conad Centro Nord, moderati da Matteo Fornaciari, dell’Impact Hub di Reggio Emilia.

L’iniziativa rientra nelle azioni di promozione del Bando Coopstartup Emilia Ovest, promosso da Legacoop in collaborazione con Coopfond e di cui è partner anche l’Università di Parma, volto a sostenere la nascita di nuove cooperative nei territori di Reggio Emilia, Parma e Piacenza.

L'evento vuole riflettere su un tema caro alla cooperazione: la spinta a costruire il futuro attraverso idee di impresa innovative, inclusive, sostenibili.

L’incontro è programmato su piattaforma Zoom al link https://bit.ly/2H2mcsS