Parma, 14 settembre 2021 – C’è tempo fino alle 12 di venerdì 24 settembre per iscriversi a 18 corsi triennali e magistrali a ciclo unico a libero accesso dell’Università di Parma:

• Beni artistici, librari e dello spettacolo
  • Economia e management
  • Fisica
  • Giurisprudenza
  • Informatica
  • Ingegneria civile e ambientale
  • Ingegneria delle tecnologie informatiche
  • Ingegneria gestionale
  • Ingegneria informatica, elettronica e delle telecomunicazioni
  • Ingegneria meccanica
  • Lettere
  • Matematica
  • Scienza dei materiali
  • Scienze delle natura e dell’ambiente
  • Scienze geologiche
  • Scienze politiche e delle relazioni internazionali
  • Servizio sociale
  • Studi filosofici

Il corso triennale ad accesso libero “Sistema alimentare: sostenibilità, management e tecnologie - Food system: management, sustainability and technologies” chiude invece le immatricolazioni il 22 ottobre (ore 12).

Per accedere alla procedura di immatricolazione, da effettuare esclusivamente on line, dall’home page del sito web di Ateneo www.unipr.it occorre cliccare sul banner “Iscrizioni a.a 2021-2022” www.unipr.it/iscrizioni e seguire le istruzioni.

Tutte le informazioni relative ai corsi dell’Ateneo a cui immatricolarsi sono disponibili sul sito Ilmondochetiaspetta.unipr.it