Parma, 10 settembre 2021 – Torna i prossimi 27 e 28 ottobre il Job Day di Ateneo, organizzato dalla UO Orientamento e Job Placement in stretta collaborazione e partenariato con Imprese, Enti e Organizzazioni professionali. L’obiettivo è quello di sostenere laureandi e laureati nel passaggio al mondo delle professioni e contestualmente di soddisfare le esigenze del mercato del lavoro.

Il Job Day è previsto per il secondo anno in modalità online, attraverso il modulo Gestione Eventi del Consorzio AlmaLaurea versione M.I.T.O.

Parteciperanno 93 imprese, afferenti ai diversi settori economici, a disposizione sia dei laureati sia degli studenti degli ultimi anni di tutti i corsi di studio.

Ogni azienda, attraverso una propria interfaccia, avrà la possibilità, nella giornata del 27 ottobre, di presentare il proprio profilo aziendale (workshop) e le job description aperte e di effettuare, per tutta la giornata del 28, videocolloqui di selezione (stand), a cura dei Responsabili delle Risorse umane e dei Referenti aziendali.

A breve saranno comunicate le modalità di partecipazione.

Per informazioni: UO Orientamento e Job Placement, e-mail jobday2021@unipr.it