Parma, 16 febbraio 2021 – Parma Città Universitaria cresce. Il progetto pensato da Università e Comune di Parma con l’obiettivo di strutturare una città e un territorio sempre più a misura di universitari, creando un modello di comunità che risponda alle esigenze degli studenti, si arricchisce di nuovi partner.

Sabato 27 febbraio alle 11, nella Sede centrale dell’Università di Parma, in una breve cerimonia saranno presentati i nuovi partner istituzionali, alla presenza dei Sindaci dei Comuni che hanno aderito al progetto.

La cerimonia, chiusa al pubblico e a invito, si terrà nel rispetto della normativa anti-Covid.

Interverranno il Rettore Paolo Andrei, il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti, il Presidente della Provincia di Parma Diego Rossi, il coordinatore di Parma Città Universitaria Leonardo Spadi e il Presidente del Consiglio degli Studenti dell’Università di Parma Yuri Ferrari.