Parma, 7 gennaio 2021 – L’Università di Parma ha bandito cinque concorsi pubblici per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 unità di personale tecnico-amministrativo di Categoria D, posizione economica D1, e di una unità di personale tecnico-amministrativo di Categoria EP, posizione economica EP1, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, da assegnare a diverse strutture dell’Ateneo.

I posti di Categoria D appartengono all’Area Amministrativa-Gestionale e il posto di Categoria EP all’Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati.

I bandi sono disponibili nel sito web di Ateneo https://www.unipr.it/node/18060.

La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 28 gennaio 2021. Le domande, nonché il curriculum vitae ed eventuali allegati, devono essere presentate, a pena di esclusione, per via telematica, come indicato nei bandi.