Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Parma, 24 maggio 2012 – Lunedì 28 maggio riaprirà ufficialmente al pubblico la Residenza Sant’Ilario (Borgo Bosazza 13 – Parma), di proprietà dell’Università degli Studi di Parma, che, dopo essere rimasta chiusa per alcuni anni a seguito di lavori di ristrutturazione e messa a norma, potrà accogliere chi si trova a Parma per brevi periodi.

La clientela sarà rappresentata prioritariamente da docenti, ricercatori, borsisti dell’Università di Parma o da altri soggetti da questa accreditati, e secondariamente da tutti coloro che ne faranno richiesta: lavoratori, trasfertisti, business people, turisti, etc…

La struttura, composta da 19 camere per 23 posti letto, si trova nel centro storico di Parma, ed è dotata di un’ampia sala conferenze con sistema di proiezione audio-video.

La Residenza Sant’Ilario rientrerà nella catena Camplus City Heart ed è gestita dalla Fondazione P.G. Falciola, alla quale occorre rivolgersi per informazioni e prenotazioni: tel. 0521/1814520, fax 0521/1814524, santilario@campluscityheart.it

Modificato il