Parma, 17 luglio 2019 – Scade il 29 luglio l’avviso pubblico di sponsorizzazione emesso dall’Università di Parma per la “Giornata dello sport, del benessere e dei corretti stili di vita”, che l’Ateneo organizzerà il 28 settembre 2019: una manifestazione di natura sportiva-educativa, aperta a tutta la cittadinanza, pensata per promuovere il benessere psico-fisico e divulgare corretti stili di vita basati su un’adeguata pratica dell’attività motoria e su una corretta alimentazione.

Il bando mira a individuare operatori economici interessati a sponsorizzare l’evento (che comprende una camminata di 5 km all’interno del Campus Scienze e Tecnologie) con la fornitura di specifici beni: dai cappellini agli attrezzi sportivi per il fitness e ai gadget vari per i partecipanti, in particolare per bambini e ragazzi. Sono ammesse anche proposte di sponsorizzazione esclusivamente di natura economica.

Gli operatori interessati dovranno presentare le loro proposte per posta raccomandata A/R, oppure a mano, all’Ufficio protocollo dell’Università di Parma (via Università 12), entro le12 del 29 luglio 2019. L’Ufficio protocollo è aperto illunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Le proposte che perverranno saranno valutate da una Commissione nominata ad hoc dall’Ateneo.