Parma, 12 maggio 2023 – Diretta FacebookLunedì 29 maggio, alle 18.30, nella sede dell’Orto Botanico dell’Università di Parma in via Farini 90, è in programma la presentazione dei progetti di restauro e riqualificazione dell’Orto. Progetti che grazie a fondi pubblici e privati mirano a fare dell’Orto Botanico dell’Ateneo un significativo e rinnovato polo culturale, ambientale, sostenibile, risorsa e punto di riferimento per la città e non solo.

Insieme all’Ateneo ci saranno i partner che l’affiancano in questa importante iniziativa e naturalmente i progettisti.

Interverranno il Rettore Paolo Andrei, il Sindaco Michele Guerra, il Direttore scientifico dell’Orto Botanico Renato Bruni, il Presidente di Fondazione Cariparma Franco Magnani, il Presidente di “Parma, io ci sto!” Alessandro Chiesi e Giovanna Usvardi, Global Communication & External Relations Head del Gruppo Chiesi.

La presentazione è a inviti, chiusa al pubblico. Sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook dell'Ateneo.