Parma, 30 aprile 2021 – L’Università di Parma partecipa al Salone dello Studente del Nord, in programma on line dal 3 al 6 maggio.

Il Salone, che riunisce Atenei di Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria Ovest, Lombardia, Triveneto ed Emilia, propone workshop, presentazioni delle offerte formative, illustrazioni di corsi e servizi.

L’Università di Parma terrà due workshop di presentazione dell’offerta formativa a cura della UO Orientamento e Job Placement, lunedì 3 maggio dalle 10.20 alle 11 e martedì 4 maggio dalle 9.10 alle 9.50, e sarà presente con stand virtuali di ogni Dipartimento.

A disposizione dei visitatori ci saranno anche i materiali informativi dell’Ateneo.

Il Salone dello Studente del Nord è dedicato agli studenti delle scuole superiori: l’Università di Parma presenterà dunque l’offerta dei propri corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico.

Per partecipare al Salone è necessario iscriversi, collegandosi a questo indirizzo.