Parma, 27 maggio 2022 – Diretta web - Una giornata solenne e ricca di significato per i Dottori e le Dottoresse di ricerca dell’Università di Parma che hanno concluso il loro percorso negli anni 2020, 2021 e 2022. Avrà un sapore particolare il PhD Day in programma all’Università di Parma per martedì 31 maggio alle 15 nell’Auditorium del Plesso Polifunzionale del Campus Scienze e Tecnologie: sarà infatti il primo PhD Day dal 2019, dopo lo stop forzato imposto dalla pandemia.

Interverranno alla cerimonia il Rettore Paolo Andrei, l’Assessora alla Scuola, Università, Ricerca, Agenda digitale della Regione Emilia-Romagna Paola Salomoni, il Delegato del Rettore ai Dottorati di ricerca e Apprendistato di alta formazione e ricerca Gianluca Calestani, il Presidente della Fondazione Cariparma Franco Magnani e il Direttore di Imem CNR Andrea Zappettini. Seguiranno le esperienze di due Dottori di Ricerca.

L’appuntamento si concluderà con la proclamazione collettiva da parte del Rettore e il tradizionale lancio dei tocchi.

La cerimonia sarà visibile in diretta streaming sul sito web dell’Ateneo www.unipr.it