Parma, 1° dicembre 2023 – Si terrà lunedì 4 dicembre alle 11 al ParmaUniverCity Info Point (Sottopasso Ponte Romano 2/A) la conferenza stampa di presentazione della donazione dell’Associazione “Noi per Loro” al Laboratorio di Oncologia sperimentale dell’Università di Parma.

Interverranno il Rettore Paolo Martelli, Pier Giorgio Petronini , Responsabile scientifico del Laboratorio di Oncologia Sperimentale, Nella Capretti, Presidente dell’Associazione “Noi Per Loro”, Gian Luigi de’ Angelis, già docente di Gastroenterologia all’Università di Parma, già Direttore del Dipartimento Materno Infantile e della UOC Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Patrizia Bertolini, Direttrice della Struttura complessa Pediatria e Oncoematologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Giancarlo Izzi, già Direttore dell’Oncoematologia pediatrica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.