Parma, 29 settembre 2021 – Dal 5 al 26 ottobre, 4 incontri informativi sulla stesura del curriculum vitae e sulla preparazione al colloquio di selezione, in vista del Job Day dell’Università di Parma in programma per il 27 e il 28 ottobre. Il ciclo di appuntamenti, rivolto a studenti e laureati, è organizzato dalla U.O. Orientamento e Job Placement dell’Università di Parma, con la collaborazione del Servizio di Orientamento al lavoro di ER.GO - Azienda regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia-Romagna, e delle agenzie Umana e Adecco.

Gli incontri si svolgeranno in modalità online, con il seguente calendario:

Martedì 5 ottobre – dalle 10 alle 12
Il Curriculum vitae del candidato

A cura dello Staff Placement Università di Parma e Servizio di Orientamento al lavoro ER.GO

Martedì 12 ottobre – dalle 10 alle 12
Il Curriculum vitae del candidato

Link partecipare

Martedì 19 ottobre – dalle 10 alle 12
Come affrontare il video colloquio di selezione

A cura di Umana

Martedì 26 ottobre – dalle 10 alle 12
Come affrontare il video colloquio di selezione

A cura di Adecco
Link per partecipare

Gli incontri si propongono di fornire agli interessati le indicazioni e gli strumenti utili per la loro migliore partecipazione al Job Day, in particolar modo per quanto riguarda la giornata del 28 ottobre, dedicata ai colloqui con i Responsabili Risorse Umane.  La prima giornata, del 27 ottobre, sarà dedicata alle presentazioni delle 93 realtà aziendali.

Per informazioni:
UO Orientamento e Job Placement - tel. 0521 904022  -