Parma, 28 ottobre 2019 – Martedì 5 novembre, alle 14, nell'Aula K15 del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Ateneo, gli studenti del corso di Responsabilità sociale delle imprese “incontreranno Olivetti”: all’evento, organizzato in collaborazione con l'Archivio Storico Olivetti, interverranno Bruno Lamborghini (Past President dell’Associazione Archivio Storico Olivetti, già dirigente in Olivetti S.p.A.) e Marco Marchesi (Institutional & External Relations di Olivetti S.p.A).

L’incontro, rivolto principalmente agli studenti del corso di Responsabilità sociale delle imprese del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali ma aperto a tutti gli interessati, si situa all’interno del percorso “Gli studenti Unipr incontrano Olivetti”, promosso da Katia Furlotti, titolare del corso.

All’interno del progetto gli studenti si sono recati anche in visita a Ivrea, patrimonio UNESCO in quanto “città industriale del XX secolo” e alla mostra “OLIVETTI #StoriaDiInnovazione”.