Parma, 7 aprile 2021 - La Marie Curie–Sklodowska University di Lublino invita l’Università di Parma a partecipare all’International Students and Young Scientists Workshop & Learning Days, simposio internazionale per studenti e giovani scienziati, che si svolgerà a Lublino dal 22 al 24 settembre 2021, all’interno della 17a edizione del Lublin Science Festival – “Science without bordes. Enjoy Science!”.

Il Lublin Science Festival è organizzato da cinque Università di Lublino: Marie Curie–Sklodowska University, Catholic University, Medical University, University of Life Sciences, Lublin University of Technology e dal Municipio di Lublino, con la collaborazione di altre istituzioni scientifiche, di ricerca e pubbliche della Polonia. Il programma dell’evento sarà pubblicato qui alla fine di maggio 2021.

L’invito è rivolto a tre studenti di laurea magistrale e due studenti di dottorato ai quali verranno offerte, dagli organizzatori dell’evento, spese di viaggio, alloggio e pensione completa per tutta la durata del simposio.

Per informazioni:
Mrs Monika Kusiej