Parma, 29 agosto 2019 – Il Circolo Ricreativo Ateneo Dannunziano dell’Università degli Studi di Chieti-Pescara “Gabriele D’Annunzio” organizza, per il giorno di domenica 6 ottobre a Pescara, la XXXI edizione del Campionato Nazionale di Podismo per dipendenti universitari.

La partecipazione è riservata a docenti, ricercatori e personale tecnico-amministrativo (anche in quiescenza), dottorandi, titolari di assegno di ricerca o borsa post lauream, specializzandi, e titolari di contratti co.co.co e co.co.pro, degli Atenei Italiani.

Chi di Parma è interessato a partecipare può comunicarlo alla segreteria del Centro Sociale Universitario dell’Ateneo di Parma (csu@unipr.itentro il giorno 8 settembre.

Il programma prevede la partenza alle ore 8.30 e un percorso di 5 chilometri per la gara femminile e un percorso di 9 chilometri per la gara maschile. Nel pomeriggio della giornata precedente verranno distribuiti i pacchi gara con relativi pettorali.