Parma, 26 febbraio 2019 – Giovedì 7 marzo, alle 12, al ParmaUniverCity Info-Point (Sottopasso Ponte Romano), si terrà la presentazione ai Dirigenti Scolastici del territorio del Progetto “Ambasciatori della Legalità”, coordinato da Monica Cocconi, Delegata del Rettore all’anticorruzione e alla trasparenza in collaborazione con docenti e studenti del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali.

Gli studenti coinvolti nel progetto “Ambasciatori della legalità”, che frequenteranno due giornate di formazione obbligatoria, saranno i relatori, insieme a un docente e a un operatore con competenze nel settore, di alcuni incontri che si terranno tra marzo e maggio nelle scuole superiori della Provincia di Parma che aderiranno al progetto.

Interverranno alla presentazione Sara Rainieri, Pro Rettrice a Didattica e servizi agli studenti, Monica Cocconi, Delegata del Rettore a Anticorruzione e trasparenza, Leonardo Spadi, Consigliere comunale incaricato alle politiche giovanili e studentesche e Marco Gardini, delegato all’orientamento del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali.