Parma, 6 aprile 2021 - È in programma per giovedì 8 aprile a partire dalle 11.30 l’evento online MATLAB and Simulink Italian Academic Forum - Advance the pace of teaching, research and learning, nell’ambito del quale docenti, ricercatori e studenti delle Università italiane, insieme ad esperti di MathWorks (organizzatrice del webinar), affronteranno temi di didattica ed insegnamento, ricerca avanzata e studio, in riferimento all’utilizzo degli strumenti MATLAB e Simulink.

Tra a relatori anche Marco Riani, docente di Statistica al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma.

L’appuntamento sarà diviso in quattro sessioni, incentrate rispettivamente su insegnamento, ricerca, studio e sulla connessione con il mondo industriale e del lavoro. Le sessioni saranno aperte a tutti i docenti, i ricercatori e gli studenti delle Università e dei Centri di ricerca italiani.

L’evento sarà accessibile attraverso la registrazione a questo sito