Parma, 18 febbraio 2020 - L’Università di Parma e Demetra Formazione offrono percorsi gratuiti di transizione tra Università e lavoro per dare risposta alle esigenze di laureandi e neolaureati dei Dipartimenti:

• Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali;
  • Giurisprudenza, Studi Politici e Internazionali;
  • Scienze Economiche e Aziendali.

Il progetto coinvolge studenti universitari che stanno completando un corso di laurea triennale o magistrale e neolaureati entro 12 mesi. Per usufruire di questa opportunità è necessario essere non occupati e residenti o domiciliati nella Regione Emilia-Romagna.

La partecipazione all’intero percorso permette di maturare crediti formativi universitari extracurriculari. Il progetto prevede anche l’attivazione di tirocini extracurriculari.

Il numero dei posti disponibili è limitato e la presa in carico seguirà l’ordine cronologico delle iscrizioni.

È necessaria l’iscrizione per essere contattati per un appuntamento individuale.

Demetra Formazione - Sede di Parma
Piazza Antonio Salandra 5/A, 43126 Parma
Tel. 0521 1626864 | E-mail parma@demetraformazione.it

AZIONI PER FAVORIRE IL PASSAGGIO DALL'UNIVERSITÀ AL LAVORO, UN NUOVO MODELLO DI COLLABORAZIONE - Rif. PA 2018-10867/RER approvata con DGR n. 142 del 4/2/2019 - Operazione cofinanziata dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna