Parma, 3 settembre 2020 - Visto il grande successo e il considerevole numero di adesioni, l’Università di Parma ha deciso di chiudere anzitempo le iscrizioni all’escursione al Lago Santo e al Monte Marmagna organizzata per il 19 settembre con il CAI di Parma nell’ambito di “Climbing for Climate”, iniziativa di sensibilizzazione promossa dalla Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile – RUS.

L’Ateneo si scusa con chi non potrà più iscriversi a causa della chiusura anticipata, e vista la favorevole accoglienza di personale e studenti Unipr si impegna a riproporre l’iniziativa per il prossimo anno.

Climbing for Climate 2020

L’Ateneo aderisce all’iniziativa di sensibilizzazione promossa dalla Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile. Giornata aperta a personale e studenti. Iscrizioni...
Scopri di più19 settembre: Climbing for Climate, escursione al Lago Santo e al Marmagna organizzata da Università e CAI