Parma, 15 novembre 2021 – L’Università del Salento ha riaperto i termini per la presentazione delle domande per la selezione di candidature per la nomina di n. 3 professori ordinari, quali componenti del Collegio di Disciplina dell’Ateneo stesso per il quadriennio 2021/2025.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda di candidatura entro le ore 12 del 30 novembre 2021 al Rettore dell’Università del Salento, con le modalità indicate nel bando.

La valutazione delle candidature sarà effettuata tenuto conto del livello scientifico dei candidati desumibile dal curriculum vitae. I candidati dovranno assicurare un numero di anni di servizio pari alla durata del mandato prima della data di collocamento a riposo.