Parma, 7 febbraio 2014 – L’Università di Parma comunica che dmercoledì 12 febbraio a martedì 11 marzo 2014, entro le ore 15, sarà possibile presentare domanda per sostenere le prove di ammissione per l’a.a. 2014-2015 ai seguenti corsi:

• laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia e laurea magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e protesi dentaria bando
  • laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria bando
  • laurea triennale in Scienze dell’architettura bando

Le domande di iscrizione ai test andranno presentate esclusivamente on line attraverso due passaggi:

1) iscrizione al portale Universitaly www.universitaly.it, come da D.M. 85 del 5 febbraio 2014;

2) Il perfezionamento dell’iscrizione ai test è da effettuarsi sul sito web dell’Università di Parma www.unipr.it a partire da venerdì 14 febbraio fino a martedì 18 marzo 2014, ore 12.

Per supportare gli studenti che sosterranno tali test, giovedì 6 marzo l'Ateneo organizza l'evento "Info Day sui test nazionali": dialogando con docenti, studenti e tutor sarà possibile acquisire tutte le informazioni utili per affrontare i test e ricevere indicazioni sulle successive modalità di iscrizione, sui servizi offerti e le iniziative di sostegno allo studio dell’Ateneo di Parma.