Parma, 15 ottobre 2019 – Quattro nuovi appuntamenti dal 16 ottobre al 6 novembre. È la proposta d’autunno di Perle di Parma - Gioielli d’arte da visitare con Eles Iotti!: visite guidate organizzate dal CSU – Centro Sociale Universitario e dalla Sezione Avis dell’Università di Parma.

In calendario mercoledì 16 ottobre Là dove c’era l’erba ora c’è una città (itinerario storico-artistico-sentimentale passeggiando per le vie di Parma - ritrovo alle 15 in piazza della Pace), giovedì 24 ottobre Quant’acqua è passata sotto i ponti (passeggiata storica sul Lungoparma con la città vista dai suoi ponti; ritrovo alle 15 al ParmaUniverCity Info Point, sottopasso Ponte Romano), giovedì 31 ottobre Arte al monastero (visita al complesso monastico di San Giovanni Evangelista; ritrovo alle 15 in piazzale San Giovanni, dietro al Duomo), e infine mercoledì 6 novembre Due pittori per la badessa (storia degli affreschi di Araldi e Correggio nella Camera di San Paolo; ritrovo alle 15 all’ingresso di via Macedonio Melloni 3).

I posti sono limitati.

Info e prenotazioni: arnaldo.amadasi@unipr.it, tel. 348 8660878