Parma, 4 febbraio 2019 – Cinque nuovi appuntamenti dal 23 febbraio al 28 marzo. È la proposta di primavera di Perle di Parma - Gioielli d’arte da visitare con Eles Iotti!: visite guidate organizzate dal CSU – Centro Sociale Universitario e dalla Sezione Avis dell’Università di Parma.

In calendario sabato 23 febbraio La chiesa magistrale della Steccata (Santa Maria della Steccata; ritrovo alle 15 all’ingresso in via Garibaldi), domenica 3 marzo Il più bel fior è colto (Galleria Nazionale di Parma; ritrovo alle 15 all’ingresso in Pilotta), giovedì 14 marzo Esplorando il Museo Bottego (visita condotta dal dott. Stefano Bulla; ritrovo alle 15 all’ingresso della Sede centrale dell’Università di Parma, in via Università 12), sabato 16 marzo La prima chiesa della Via Francigena (Chiesa di Santa Croce, ritrovo alle 15 in piazzale Santa Croce), e infine giovedì 28 marzo Là dove c’era l’erba ora c’è una città (itinerario storico-artistico-sentimentale passeggiando per le vie di Parma; ritrovo alle 15 in piazza Garibaldi).

I posti sono limitati.

Info e prenotazioni: arnaldo.amadasi@unipr.it, tel. 348 8660878